Qualcosa su di me

Bellezza: Armonia, Benessere, Creatività e Passione.MariBù

Creatività, la stessa con cui ho “truccato” il mio nome, Maria Bucalo, in MariBù.

Passione, quella che mi ha permesso di diplomarmi con ottimi voti all’Accademia di Trucco Professionale di Roma, ultimo coronamento ufficiale di un percorso durato una vita.

Costantemente spinta dalla forza propulsiva a rendere “reali i miei inganni”, ho trovato espressione nelle arti figurative come il disegno e l’acquarello, così come nella pura ricerca estetica applicata alla persona.

L’ispirazione e soprattutto l’esempio si muovono dai grandissimi miti come Leonardo da Vinci, Caravaggio, Canova, Van Gogh e nell’ambito del make up Stefano Anselmo, Kabuki, Einat Dan.

Vita e Arte non sono tali se non si fondono perfettamente l’una nell’altra, ed è per questo che parte dal mio quotidiano la continua ricerca del Bello nel senso più esteso del termine. Coltivo e nutro la mia persona con la Lettura, la Musica, il Teatro e il Cinema per arricchire la creatività ed evolvere la mia visione del Mondo per una percezione più ampia e variegata.

Ho una predilezione per i gatti ed il tè, per la mia teiera rossa sul tavolo da lavoro, dove spunta una rigogliosa e verdissima areca e per le danesi alla crema!

La Bellezza, come un big bang, nasce dalle piccole cose e si espande nell’infinito della nostra esistenza.

Sono MariBù, Make-up Artist, molto piacere.

.  .  .

Beauty: Harmony, Health, Creativity and Passion.

Creativity, the same that I have put “make up on” my name, Maria Bucalo in MariBù.

Passion which allowed me to graduate with honors at the Academy of Professional Makeup in Rome last official crowning of a journey that lasted a lifetime.

Constantly driven by the driving force to make “real my deception”, I found expression in the visual arts such as drawing and watercolor, as well as in the pure aesthetic applied to the person.

The inspiration and especially as they move from the great legends like Leonardo da Vinci, Caravaggio, Canova, Van Gogh and in the make-up Stefano Anselmo, Kabuki, Einat Dan.

Life and art are not liable if you do not blend seamlessly into one another, and that is why part of my daily continuous search of beauty in the widest sense of the term. Cultivate and nourish my person with Reading, Music, Theatre and Cinema to enrich creativity and develop my vision of the world to a wider perception and varied.

I have a fondness for cats and tea, red tea on my desk, where a check and lush green areca and the Danish cream!

Beauty, like a big bang, comes from the small things and expands the infinity of our existence.

Are Maribu, Make-up Artist, very pleased.

I commenti sono chiusi.